SI PARTE per ROMA ! (scendano i portoghesi della Democrazia)

12994554_515466141989135_6622845907763634834_n

Un tempo lì c’era una stazione.

Forse è solo una coincidenza. O forse un segno.

In fondo la campagna elettorale è come un viaggio: duro, difficile, ma appassionante e straordinario.

Ma il viaggio continuerà anche dopo, per dare corpo alle Idee, alla responsabilità della conoscenza e della condivisione, alla Politica del “Fare Bene Comune” – radicalmente democratico, trasparente e partecipato – per dare nuova nobiltà di valore alla parola e nuova dignità di cittadinanza alla Comunità; nuova prospettiva di Rinascita per la Città.

Ognuno dovrà fare fino in fondo la sua parte, alla pari: chi si candida per assumersi una responsabilità rappresentativa e chi vuole legittimamente svolgere il suo ruolo – critico e costruttivo – di Cittadino.

Si parte dalla «Stazione Giachetti» in via dello Scalo di San Lorenzo 8, domani giovedì 14 aprile alle 18.

PS – Un consiglio. Chi si appresta a ripercorrere vecchie logiche per fare i suoi piccoli o grandi Affari, facendo danni alla Città e degradando l’immagine della Comunità di PERSONE PER BENE che vogliono impegnarsi per rigenerare un Nuovo Vero Partito Democratico romano, fa meglio a restarsene a casa. Per parte nostra (anche) questa volta (e con più nettezza) non faremo sconti a nessuno … Emoticon smile e con Roberto Giachetti non troverà pane !

Follow on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *